tecnogiuseppe Inserito: 25 novembre 2016 Segnala Inserito: 25 novembre 2016 Salve, sono un tecnico alle prime armi. Vi spiego il problema, ho sostituito la sonda riscaldamento, sonda sicurezza, circolatore,valvola di non ritorno, pulito tutto l'impianto con i radiatori, anche lo scambiatore primario, ma mi fa il problema che si riscalda troppo la mandata ma il ritorno è tiepido. Cosa potrebbe essere? ***NOTA DEL MODERATORE*** Tecnogiuseppe, ho provveduto a sistemare il tuo messaggio aggiungendo un poco di punteggiatura. Tienilo presente per il prossimo messaggio, grazie.
Andrea25 Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Inserita: 25 novembre 2016 Sembra un problema di scarsa circolazione :i radiatori sono tutti aperti?Il circolatore (anche se nuovo ) non è bloccato?Su che velocità è impostato?Io controllerei queste cose prima di tutto.Ciao.
bl4st3r Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Inserita: 25 novembre 2016 controlla anche la pressione max alla v.gas...non si sa mai
tecnogiuseppe Inserita: 26 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2016 si ho controllato tutto funziona bene ma la caldaia mi stacca a 40 gradi
Andrea25 Inserita: 26 novembre 2016 Segnala Inserita: 26 novembre 2016 Spegne il bruciatore al raggiungimento di 40°C?Hai usato sensori identici?
tecnogiuseppe Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2016 si tutte le sonde sono originali
Andrea25 Inserita: 27 novembre 2016 Segnala Inserita: 27 novembre 2016 Anche la sicurezza?...è strano problema.
tecnogiuseppe Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2016 si anche quella. Io ho pensato sia la valvola del gas che la scheda tu che ne pensi?
Andrea25 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Inserita: 28 novembre 2016 La valvola gas non credo:se chiude il gas "qualcuno" glielo comanda.Quindi al limite la scheda.Potrebbe trattarsi di un caso di sfortuna:cambi un sacco di cose poi si rompe una che non c'entra e che funzionava fino ad un attimo fa!Capitato!
Messaggi consigliati