barrachinoq Inserito: 26 novembre 2016 Segnala Inserito: 26 novembre 2016 il mio nokia 100 mi fa uno strano difetto, lo carico per tutta una giornata,poi, quando vado ad accenderlo mi si spegne subito - se stacco l'alimentatore, stesso problema - ho cambiato la batteria,mi da sempre lo stesso problema
barrachinoq Inserita: 26 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2016 strano caso o staccato la batterria per circa 1 ora,poi l'ho rimessa a adesso si accende come mai succede questo ogni tanto??
Domenico Maschio Inserita: 26 novembre 2016 Segnala Inserita: 26 novembre 2016 Non conosco questo telefono ,ma a volte conviene resettare sia il telefono che ,in questo caso la batteria ,perchè si accumulano errori in qualche memoria e non va piu . Vediamo se qualcun'altro ha avuto esperienze in merito , Ciao
barrachinoq Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2016 c'è da dire che quando e scarico rimane per parecchi giorni senza ricaricarlo,NON ho provota mai a ricaricarlo immediatamente
Messaggi consigliati