dengler Inserito: 26 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2016 Ho questo televisore, telaio MD1.2E AA, che non si accende. Ho trovato il fusibile bruciato e il condensatore in posizione circuitale 2544 in corto. Sul condensatore risulta anche una spaccatura laterale. Volevo sapere se è sufficiente sostituire solo il condensatore o devo verificare altri componenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2016 sei fortunato,al 90% è solo quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 27 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2016 Quote o devo verificare altri componenti visto che ci sei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2016 Dove posso trovare lo schema elettrico? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2016 eccolo,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 30 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 Ho sostituito il condensatore, ma il fusibile si bruciato di nuovo. Cosa dovrei controllare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 il finale orizzontale ,fai anche la prova lampada se il fusibile non salta più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 30 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 Il finale orizzontale è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 trafo eat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 30 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 Bisogna cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 prova a togliere il ptc dal circuito e riaccendere il televisore, se questo funziona regolarmente , il colpevole e lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 perchè l'eat?!? può essere che un diodo del ponte ha risentito del colpo ed è andato in corto... in caso sostituiscili tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Ho trovato due diodi del ponte in corto. Devo controllare altri componenti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 credo che sostituendo i due diodi dovresti risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 meglio se li sostituisci tutti e quattro assieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati