Vai al contenuto
PLC Forum

problema philips42pfl3605h

mrtony2010

Messaggi consigliati

buonasera  ho la suddetta tv conservata mesi fa perche non accendeva piu, presa oggi attaccata la spina si è accesa  appena è stata spenta non vuole piu saperne di accendersi. staccando ed attaccando la spina si avvia fino al logo philips per poi spegnersi  immediatamente.

ho già provveduto a cambiare qualche  condensatore sul alimentatore ma con scarsi risultati. avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sostituiti tutti i condensatore sia sia sul alimentatore che sulla main ma non accende comunque .

ho notato che il led blu presente sul alimentatore si accende poi affievolisce e si spegne. ho fatto anche la prova di staccare il trasformatore delle lempade e stesso risultato avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

mandando 3v  sul ingresso  s/b del alimentatore  la scheda alimentatore alle volte accende è sono presenti le tensioni di 12v e 24v   alle volte accende e dopo pochi secondi si spegne ,il led posto sul alimentazione inizia a pulsare 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia provato con la t con scollegata e si spegne immediatamente  non ho provato la modalita sdm perche non ho idea dove fareil ponticello. 

Link al commento
Condividi su altri siti