mrtony2010 Inserito: 27 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2016 buonasera ho la suddetta tv conservata mesi fa perche non accendeva piu, presa oggi attaccata la spina si è accesa appena è stata spenta non vuole piu saperne di accendersi. staccando ed attaccando la spina si avvia fino al logo philips per poi spegnersi immediatamente. ho già provveduto a cambiare qualche condensatore sul alimentatore ma con scarsi risultati. avete qualche consiglio da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2016 forse è questione di firmware,attendi altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 ragazzi sostituiti tutti i condensatore sia sia sul alimentatore che sulla main ma non accende comunque . ho notato che il led blu presente sul alimentatore si accende poi affievolisce e si spegne. ho fatto anche la prova di staccare il trasformatore delle lempade e stesso risultato avete qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 mandando 3v sul ingresso s/b del alimentatore la scheda alimentatore alle volte accende è sono presenti le tensioni di 12v e 24v alle volte accende e dopo pochi secondi si spegne ,il led posto sul alimentazione inizia a pulsare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Prova a staccare la tcon e attivare la modalita SDM con il ponticello sulla main, dimmi se si sente audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 ho gia provato con la t con scollegata e si spegne immediatamente non ho provato la modalita sdm perche non ho idea dove fareil ponticello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 C e' lascritta SDM.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 perfetto proverò e vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati