Mickdna87 Inserito: 27 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2016 Buona sera a tutti, Signori, ho un problema col mio cronotermostato baxi luna: non riesco a disattivare la funzione "manuale" col tasto di selezione a favore della funzione "automatica" e quindi di conseguenza non riesco a programmare le fasce orarie di spegnimento e accensione dei termosifoni. Potreste darmi qualche consiglio. Vi allego una foto del cronotermostato. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 Dovresti trovare il libretto di istruzioni e con calma libretto alla mano seguire il procedimento. Io ho un modello piu recente ed ogni volta che ho bisogno non riesco MAI al primo tentativo Ma poi a forza di riprovare alla fine ormai so per esperienza che non e' ne facile, ne intuitivo, Ma seguendo perissequamente il libretto alla fine ci si riesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati