Federico2.0 Inserito: 27 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2016 Salve a tutti vorrei un piccolo consiglio sto ristrutturando un piccolo bagno e sto cambiando anche le vecchie tubazioni ,vorrei sapere se il tubo di scarico da 110 del wc devo farlo uscire dal pavimento o devo portarlo a pari pavimento spero che mi possiate aiutare grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Sempre filo piastrelle, anzi a volte è troppo anche a filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico2.0 Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Ciao grazie, un altra cosa visto che dovrei fare anche una predisposizione per un altro bagno va bene se lo scarico del wc lo metto a 18 cm dal muro al centro del tubo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Frigorista ti sei dato anche a fare i bagni?Comunque nelle curva da 110 ci va' la guarnizione devi farla uscire un 5 cm dal pavimento finito se piu' lunga la tagli.Ma 18 cm mi sembrano un po' pochi dipende dai sanitari che devi mettere ad esempio se il vaso è a filo muro 18 vanno bene altrimenti no.Devi guardare le schede tecniche dei sanitari che vuoi mettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Joule sapessi quanti cessi ho montato in vita mia ti strapperesti i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 comunque ci sono anche i Wc attaccati al muro cioè sospesi che non ingombrano sul pavimento in questo caso cambia tutto ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 certo gli scarichi vengono fatti in base al tipo di vaso che si vuole installare a pavimento staccato dal muro,filo muro sospeso per questi ultimi bisogna predisporre le staffe.Comunque a scanso di equivoci prima si comprano il tipo di sanitari facendosi avere le schede tecniche con tutte le quote ed in base a queste si realizzano gli impianti e non viceversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico2.0 Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Grazie mille per le risposte , comunque per ora è solo una predisposizione e non dispongo di una scheda tecnica visto che non ho il vaso volevo solo delle misure standard in modo che quando lo dovrò installare non avrò problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati