Montaz Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Ho fatto le prove. Tra pin 11 e 12 la lampadina va. Schermo ancor seppur mi sembra di sentire qualche sibilo in più ma può essere solo persuasione. Ho ponticello pin 10 e 11. Io mi chiedo come fa a rimanere spento del tutto il cinescopio? Prima vedevo nel tubo di vetro come dei fasci verdi adesso zero e lo schermo è più che spento. Chi porta corrente/tensione alla board del cinescopio? C'è qualcosa che posso controllare? Arrivano diversi fili dalla board di sotto oltre che a focus è screen. Ci sono per esempio i due fili che mi si erano staccati ( ma ho riattaccato credo bene ) e un fascio di cavi colorati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 ma quando li vedevi stì colori verdi?! Dovresti vedere solo il filamento accendersi... e questo solitamente è alimentato da una delle tensioni ausiliarie del trasfo di riga. Io sinceramente non saprei più che pesci pigliare... a stò punto rimonterei quasi il vecchio trasfo e lo terrei così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montaz Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Ma mi sembrava di vederli da acceso. Comunque il monitor è spento e il trasfo di prima è andato... Grazie lo stesso faccio qualche altra prova se salta fuori qualcosa aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 nel collo del cinescopio devi vedere solo il bagliore rossastro del filamneto, e basta... ma non sibila, non fa niente proprio?!? Ultimo suggerimento, prova a staccare il pin 3 vedi se succede qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati