Sterling Inserito: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2016 Salve a tutti.....ieri mentre installavo questo modulino per ascoltare musica in macchina, ho distrattamente creato un corto tra due cavetti ed il modulino ha cessato di funzionare. Vorrei provare a capire se è "possibile" individuare il guasto dalle foto che vi allego, e nel caso ripararlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Ciao Sterling , non so se posso darti delle info per aiutarti , ma per favore ho delle domande : - che modello è : Bai Xing_01-V2 che si vede nella foto o altro ? - quando dici che hai messo in corto due cavi , quali ? - Se si collegano all'autoradio , dove ? - Hai già effettuato dei test/check ? se si quali ?, - nella prima foto , vedo dove c'è , diciamo il processo , un segno sopra dove c'è scritto il 48 , per caso si è danneggiato o/e solo un effetto delle foto e/o la protezione un po' alta ? Buona Giornata Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sterling Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Ciao Tugnela, - il modello è questo in foto sotto - stavo ultimando delle prove per la massa quando il cavetto della massa penzoloni collegato al modulo, tocca il positivo sul relè preventivamente installato da me - io ho fatto estrapolare un entrata aux direttamente dalla sorgente di serie - non ho effettuato nessun test perchè non saprei da dove iniziare.....magari qualche indicazione mi farebbe veramente comodo - mi sa che hai visto bene, sul processore si è creata una falla.....metto una foto migliore Questo è il modulo mp3 Questa è una foto migliore de danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 lo puoi solo buttare,purtroppo,se il micro è scoppiato c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sterling Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Ciao Riccardo....non si può cambiare il micro vero? Altrimenti l'avresti già detto!! In tutti i casi ne ho acquistato un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 si potrà anche cambiare,ma dove lo trovi? Se poi va programmato? Ormai certa elettronica è come il rasoio Bic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Ciao Sterling , grazie delle info e purtroppo posso solo essere d'accordo con Riccardo , mi dispiace . Buona Notte Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sterling Inserita: 29 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 Perfetto ragazzi....ne ho gia preso un altro e buonanotte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati