Teoalfaromeo Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Ricambi ordinati vi aggiornero grazie a tutti nel frattempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teoalfaromeo Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 È arrivato l'ho montato ma rimane lo stesso difetto lho provato a misurare il corto non c'è lho più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 Ciao. Hai già postato il messaggio circa 3 ore fa. Perchè ripeterlo? Attendi con pazienza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teoalfaromeo Inserita: 11 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 Non lo so fulvio pensavo di non averlo messo chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teoalfaromeo Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Non so se lo ripete È arrivata la scheda.è tutto ok funziona tutto perfettamente grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Ciao, In definitiva poi hai dovuto acquistare la scheda intera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teoalfaromeo Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 E si ho trovato altri due transistor rotti e in più c'era il dubbio degli integrati con 20€ ho acquistato la scheda ed è perfetto grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Beh! dai non hai speso una follia e hai un plasma funzionante. Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 è quello che dico sempre anch'io,vale più la pena di scervellarsi su questa elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teoalfaromeo Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Ahaha è vero però era una questione di principio e alla fine ho vinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati