targhet Inserito: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2016 Salve a tutti, come detto nel titolo ho un a lav. Ariston LI620 fa tutto il lavaggio tutte le fasi compresa l'asciugatura (almeno così sembra) poi alla fine di tutto scatta il salvavita, aprendo lo sportello trovo acqua bollente e molto vapore (direi normale), cosa fa scattare allora il salvavita? è come se andando a scaricare l'acqua bollente succede qualcosa o possibile anche che scatti durante il massimo riscaldamento... P.S. per non saper ne leggere ne scrivere visto che essendo posizionata nel rustico e quindi usata poco, ho sostituito preventivamente la resistenza (perchè avevo letto che poteva essere comunque umidità data dallo scarso utilizzo) ma il problema rimane... cosa mi consigliate di controllare? dimenticavo ho provato ad attaccarla con una prolunga ad un altra presa tanto per evitare che magari il vapore, essendo incassata in una muratura andasse a dar fastidio alla presa.... ma nulla grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Controlla il filtro antidisturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
targhet Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Grazie per la risposta, ti chiedo.... posso testarlo in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Semplicemente staccalo: è un componente funzionale non strettamente indispensabile. Semmai, appurato che sia lui, dopo potrai sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
targhet Inserita: 29 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 ok grazie , appena posso smonto e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati