pfmarro Inserito: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2016 salve ho provato a riavviare dopo tempo un progetto ma mi da' un errore all'avvio Master_TCPIP0 error POTETE AIUTRAMI GRAZIE ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augusto1 Inserita: 18 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2018 E' probabile che hai il socket che fa da ponte verso la comunicazione ethernet in blocco. Se usi RS-Linx, riavvialo. Se usi qualche altro sw, idem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 18 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2018 Trattandosi di un thread del 2016 sai quante volte avrà già riavviato Cimplicity (e/o alcuni dei suoi servizi) ... magari avrà riavviato nche il PC che non guasta mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augusto1 Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2018 Scusate ma mi è sfuggito. Spero che comunque l'informazione possa essere utile a qualcun altro. Prometto di stare più attento alle date d'ora in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati