Vai al contenuto
PLC Forum

MULTIFUNZIONE OLIVETTI

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ho una multifunzione olivetti d-colorMF2604, da quando ho windows 10 non riesco a configurare lo scanner, ho chiesto il software alla olivetti ma non mi funziona. qualcuno mi sa aiutare?

GRAZIE

Inserita:

Ciao Michele, io l'ho gia installato questo ma non riesco a far funzionare lo scanner

Inserita:

da dire che la multifunzione è in rete e deve funzionare sui pc portatili

del_user_231994
Inserita:

ok, stampi normalmente da questi pc ?

del_user_231994
Inserita:

Quindi alcun software applicativo della stampante  riesci ad aprire ?

Inserita:

io ho installato  quello come mi hai mandato e non funziona. non so se all'interno c'è un file specifico.

volevo chiederti ma non si puo utilizzare l app di windows?

Inserita:

all interno del file che ho scaricato c'è un file specifico dello scanner?

del_user_231994
Inserita:

E' un file zip che devi scompattare tramite applicativo rar ; lo hai fatto ?

Inserita:

non so qual'è. mi dici qual è?

del_user_231994
Inserita:

:roflmao:  . Installa Winzip se già non l'hai fatto . Mi sono dimenticato, il tuo sistema operativo è a 32 o 64 bit?. A seconda di ciò, scarichi il primo o il secondo file dell'elenco; una volta scompattato, installa e  fammi sapere

SARA CALABRESE
Inserita:

Buiongiorno, ho fatto ma non funziona ho scompattato tutto ma non va. non riesco a far funzionare lo scanner.:(

del_user_231994
Inserita:

La stampante è connessa in rete , giusto ?  Prova ad accedere alla pagina di configurazione del router, segnati l'indirizzo ip che è stato assegnato( è consigliabile che rimanga fisso) . Ora vai su Stampanti e Scanner-> clicca con il tasto sx sulla stampante desiderata e premi su Gestisci ->  Proprietà Stampante ->  Porte-> Aggiungi Porta ->  Come tipo di porta seleziona la Stampante Olivetti-> scrivi l'indirizzo ip nel riquadro . Ora, andando in avanti dovrebbe trovare stampante Olivetti e configurarla  . Fammi sapere