SARA CALABRESE Inserito: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2016 Buonasera, ho una multifunzione olivetti d-colorMF2604, da quando ho windows 10 non riesco a configurare lo scanner, ho chiesto il software alla olivetti ma non mi funziona. qualcuno mi sa aiutare? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Ciao Sara, vedi qui http://www.olivettiagency.uk/downloads/d-color-mf2603-mf2604 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SARA CALABRESE Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Ciao Michele, io l'ho gia installato questo ma non riesco a far funzionare lo scanner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SARA CALABRESE Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 da dire che la multifunzione è in rete e deve funzionare sui pc portatili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 ok, stampi normalmente da questi pc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SARA CALABRESE Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 si stampo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Quindi alcun software applicativo della stampante riesci ad aprire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SARA CALABRESE Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 io ho installato quello come mi hai mandato e non funziona. non so se all'interno c'è un file specifico. volevo chiederti ma non si puo utilizzare l app di windows? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SARA CALABRESE Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 all interno del file che ho scaricato c'è un file specifico dello scanner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 E' un file zip che devi scompattare tramite applicativo rar ; lo hai fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SARA CALABRESE Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 non so qual'è. mi dici qual è? non so qual'è. mi dici qual è? non so qual'è. mi dici qual è? non so qual'è. mi dici qual è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SARA CALABRESE Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 scusa il pc è andato in tilt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 . Installa Winzip se già non l'hai fatto . Mi sono dimenticato, il tuo sistema operativo è a 32 o 64 bit?. A seconda di ciò, scarichi il primo o il secondo file dell'elenco; una volta scompattato, installa e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SARA CALABRESE Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Buiongiorno, ho fatto ma non funziona ho scompattato tutto ma non va. non riesco a far funzionare lo scanner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 La stampante è connessa in rete , giusto ? Prova ad accedere alla pagina di configurazione del router, segnati l'indirizzo ip che è stato assegnato( è consigliabile che rimanga fisso) . Ora vai su Stampanti e Scanner-> clicca con il tasto sx sulla stampante desiderata e premi su Gestisci -> Proprietà Stampante -> Porte-> Aggiungi Porta -> Come tipo di porta seleziona la Stampante Olivetti-> scrivi l'indirizzo ip nel riquadro . Ora, andando in avanti dovrebbe trovare stampante Olivetti e configurarla . Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati