giovanni8486 Inserito: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2016 salve a tutti ho un problema con il seguente tv Samsung modello UE32D4000 quando vado a spegnere il tv dal Telecomando si riaccende di nuovo all istante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 ...banale, ma ..possibile. Non è che il tlc fa due contatti veloci?' il primo spegne, il secondo accende!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Dovrebbe essere un problema dell'alimentatore. Prova a leggere questa vecchia discussione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 29 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 grazie a tutti per l aiuto faccio le mie prove e vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 salve ha tutti finalmente ho potuto lavorare su questa tv e problema risolto nella maniera più semplice ho sostituito l alimentatore trovato in un mercatino al costo di 15 euro e funziona perfettamente appena mi capita un altra tv mi mettero al lavoro per ripararla questa alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati