Vai al contenuto
PLC Forum

dslam test ovus

Messaggi consigliati

Inserita:

non ho scritto dslam ma apparati dai quali escono sono linee telefoniche (solo fonia)
e le linee hdsl a 2mbb/sec servono per connettere l'ucr alla centrale madre

del_user_231994
Inserita:

Prima mi avevano detto che dentro ci sono linee rtg , ora mi dite che dentro ci sono dslam a 2 mega , qual'è il dilemma??

Gli utenti sono stati chiari , in seguito l'ucr ha offerto non solo il servizio voce ma anche le connessioni ISDN

Comunque ho visto su KPNQWest ho fatto il test fibra sulla mia via ed è attivo il servizio 100 mega , chiamo il 187 e mi dicono che è attiva solo la 7 mega e la fibra no , strano nelle via vicino a me c'è 100 mega attivabile su sito telecom e sulla mia no , quando invece su kpnqwest mi dice che è attivo il servizio 100 mega

Forse ci sono errori di mappatura , ti invito a cercare la tua chiostrina e a segnarti i numeri riportati su di esso; uno di questi fa riferimento all'armadio ripartilinea  a cui sei collegato . Può essere che il sito KPNQWest riporti un armadio diverso da quello a cui sei collegato , ok?

Antonio Consonni
Inserita:

I flussi a 2Mb servono a sviluppare la numerazione rtg, alcuni usano fibra, altri sono stati convertiti in rtg + adsl, etc

Domenico Maschio
Inserita:

Per dslam si intende apparato che tratta linee adsl.

Questo apparato invece crea da uno o più linee a 2 mega in rame un centinaio di linee utente rtg. 

Ciao