ppfanta Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Inserita: 30 novembre 2016 non ho scritto dslam ma apparati dai quali escono sono linee telefoniche (solo fonia) e le linee hdsl a 2mbb/sec servono per connettere l'ucr alla centrale madre
del_user_231994 Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Inserita: 30 novembre 2016 Quote Prima mi avevano detto che dentro ci sono linee rtg , ora mi dite che dentro ci sono dslam a 2 mega , qual'è il dilemma?? Gli utenti sono stati chiari , in seguito l'ucr ha offerto non solo il servizio voce ma anche le connessioni ISDN Quote Comunque ho visto su KPNQWest ho fatto il test fibra sulla mia via ed è attivo il servizio 100 mega , chiamo il 187 e mi dicono che è attiva solo la 7 mega e la fibra no , strano nelle via vicino a me c'è 100 mega attivabile su sito telecom e sulla mia no , quando invece su kpnqwest mi dice che è attivo il servizio 100 mega Forse ci sono errori di mappatura , ti invito a cercare la tua chiostrina e a segnarti i numeri riportati su di esso; uno di questi fa riferimento all'armadio ripartilinea a cui sei collegato . Può essere che il sito KPNQWest riporti un armadio diverso da quello a cui sei collegato , ok?
Antonio Consonni Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Inserita: 30 novembre 2016 I flussi a 2Mb servono a sviluppare la numerazione rtg, alcuni usano fibra, altri sono stati convertiti in rtg + adsl, etc
Domenico Maschio Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Inserita: 1 dicembre 2016 Per dslam si intende apparato che tratta linee adsl. Questo apparato invece crea da uno o più linee a 2 mega in rame un centinaio di linee utente rtg. Ciao
Messaggi consigliati