David Tronu Inserito: 29 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2016 Salve a tutti ragazzi del forum vorrei chiedervi se potrei modificare un tv samsung per vedere i canali in hd avendo il panello in full hd potrei cambiarli semplicemente il tuner ? ps potrei anche farlo su un altro tv avendo un tuner dvb t1 in dvb t2 ? saluti davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Tronu Inserita: 29 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 Dimenticavo i modelli scusate allora sono ue40es7000 da dvb t1 a dvb t2 e l altro le40a616a3f saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Tronu Inserita: 29 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 Ragazzi perche mi dice che ho messo un immagine quando non lho messa non volevo scusate il cell sta dando i numeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 Devi usare dei decoder esterni ed entrare dall' ingresso HDMI. Il tuner sintonizza secondo lo standard T1 e fornisce i dati alla sezione di elaborazione, la quale decodifica secondo il codec Mpeg3 Non puoi sostituire un componente cosi complesso senza riconsiderare tutta l'elettronica di contorno. In teoria è fattibile ma verresti a recuperare il solo pannello, spendendo molto di piu in pezzi di ricambio che comprando un Tv già pronto. Se non vuoi decoder esterni ti conviene cambiare TV. E' come chiedere se posso dar diventare Diesel una macchina a Benzina... Tutto si può fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 per le immagini segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Tronu Inserita: 29 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 Salve grazie per avermi risposto però non capisco perchè in altre regioni dell europa lo stesso modello stessa elettronica abbia il tuner dvb t2 parlo del ue40es7000 alla fine per l altro non mi converebbe ok va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 non credo sia nel tuner la differenza, semmai nel firmware, e qualcos'altro nella main... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 la differenza sta nel controller che è diverso quindi cambiando il tuner non risolverai nulla. Dovresti poi cambiare se possibile e fattibile l' ic di pilotaggio dello stesso e l'ic di decodifca oltre che riconvertire il tv con un firmware adattao evidentemente supportato su una main con revisione diversa dalla tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Tronu Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 Immaginavo quindi dovrei cercare la stessa main con il dvb t2 perchè ho visto la stessa mia tv con il dvb t2 quando quel modello e del 2012 se trovo la main potrei farlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati