Giotux Inserito: 29 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2016 Buongiorno, premesso che ho già provato a dare uno sguardo nel forum, il mio problema è il seguente: CPU 317 2PN/DP con scheda Profibus CP342-5 che comunica con 2 ET200M, lo scambio dati con gli FC 1 e 2 funziona bene. Non riesco ad utilizzare l' FC3 DP_DIAG per il controllo delle periferie in allarme, ovvero inseriti i corretti dati: CALL "DP_DIAG" CPLADDR:=W#16#100 DTYPE :=B#16#0 STATION:=B#16#0 DIAG :=P#DB93.DBX0.0 BYTE 16 NDR :=#NDR ERROR :=#ERROR STATUS :=#STATUS DIAGLNG:=#DIAGLNG lo status mi restituisce il valore 8184H e se scollego una periferia 80B0. Sembra un errore di parametrizzazione... ma non capisco... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 29 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 quello che potrebbe essere sbagliato è l'indirizzo della scheda che dipende dalla configurazione hardware. Nel tuo esempio io vedo 100 HEX quindi l'indirizzo nella configurazione hardware è 256. Ti corrisponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati