wadoa Inserito: 20 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2011 Salve, dovrei sostituire un azionamento aeg minisemi 380.6 con un azionamento nuovo. Ho disponibili alcuni siemens della serie 6ra22, ma non avendo documentazione tecnica del azionamento aeg minisemi 380.6 non riesco a procedere- Il problema è che tutti i collegamenti esterni quali potenziometro x riferimento e tachimetrica non sono collegate direttamente sull'azionamento, sono riuscito ad individuare solo alimentazione di potenza e alimentazione elettronica. Qualcuno può aiutarmi a trovare un manuale di questo azionamento obsoleto ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 Ciao, dovrei avere qualche disegno o manuale sui minisemi , però fino alla prossima settimana non riesco a controllare..... se hai pazienza qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wadoa Inserita: 22 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 Grazie, mi faresti propio un grande favore, in rete non sono riuscito a trovare niente, come posso dirtelo sono nelle tue mani. In attesa di risposta ti saluto e ti ringrzio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati