Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Plasma 50Pg1000 no video

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi chiamo Antonio, è da poco che sono iscritto, spero che vi sarò utile in futuro perché anche io come voi ho avuto a volte dei problemi con questi nuovi televisori e a volte sono riuscito anche a risolvere, sarò senz'altro lieto in futuro di donare le mie esperienze.

Oggi invece sono io a chiedere aiuto a qualcuno di voi sperando di risolvere il problema che affligge questo plasma da 50 pollici LG (50PG1000) che, a quanto pare, alcuni lamentano sempre lo stesso problema, NO VIDEO si audio, come sempre risultano le misurazioni delle vari tensioni tutte a posto, niente fusibili rotti ne condensatori ne mosfet  insomma sembrerebbe tutto in salute ma niente... credo di aver controllato tutto ma..davvero non riesco a capire quale potrebbe essere il componente che non va!

Quando vai per accendere, si sente il ticchettio del relè e dopo 3 secondi ce un  lievissimo cenno di illuminazione che dura 2 secondi e poi buio e dopo altri 2 secondi arriva l'audio... 

Ho pensato, è se qualcuno è entrato nel menù di servizio ed ha modificato qualche valore??? o dal menu principale ha attivato il mute video??? booo???

Se cosi fosse come posso entrare nel menu e rimettere a posto tutto? o invece ce qualche componente che dovrei cambiare?

Spero in un vostro aiuto

Grazie!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ho pensato, è se qualcuno è entrato nel menù di servizio ed ha modificato qualche valore??? o dal menu principale ha attivato il mute video??? booo???

non credo,ci deve essere un guasto hardware