Mirco Tirrezzi Inserito: 7 ottobre 2005 Segnala Inserito: 7 ottobre 2005 Salve.., come posso modificare il tempo di esecuzione di un OB di interrupt dopo ad averlo inserito ? O meglio ho inserito un nuovo OB di interrupt a tempo OB 36, ma quando vdo nella configurazione hardware non mi permette di modificarne il tempo di esecuione, mi consente di modificare solamente il tempo dell'OB35 mentre nel'OB36 è disabilitato il campo per l'introduzione del tempo ciclo......
RickyM Inserita: 7 ottobre 2005 Segnala Inserita: 7 ottobre 2005 Se stai usando per esempio una cpu314 accontentati dell'OB35 se vuoi usare l'OB36 procurati almeno una cpu416.Ciao
Livio Orsini Inserita: 8 ottobre 2005 Segnala Inserita: 8 ottobre 2005 Io per risolvere il problema ho adottato questa modalità.Programmo OB35 ccon un tempo corto, 10ms p.e., poi ativo i miei processi con multipli di questo tempo. Ovviamnete la risoluzione minima è uguale al tempo inserito nella configurzione HW
Mirco Tirrezzi Inserita: 11 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2005 Grazie.., dovrò accontentrmi dell'OB35.
Messaggi consigliati