giggenio Inserito: 29 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2016 Salve a tutti, ho un problema con questo samsung. Praticamente non funziona più la tastiera e non riceve nemmeno da telecomando, in più ad ogni accensione parte da un fonte diversa. ho provato a staccare il connettore che va alla tastiera e ricevitore IR, ma non è cambiato nulla. Ho provato a scaldare e raffreddare le parti potenzialmente difettose non ci sono cambiamenti. Cosa altro posso fare? Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 foto della mainboard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggenio Inserita: 30 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 Allego foto mainboard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 manca la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggenio Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 Avevo caricato l'immagine come scritto sotto la mia finestra di dialogo, non capisco perché non è andata a buon fine. Ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggenio Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Gentile joeh, ho inserito la foto della mainboard, mi saprebbe dare qualche soluzione al difetto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 che intendi per video sballato? Metti una foto del difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 hai provato a fare un reset del tv in service mode? tutto comunque mi fa pensare ad un problema con la flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggenio Inserita: 8 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 Come si fa il reset? la TV non risponde ai comandi di tastiera e telecomando. Intanto posto la foto di uno dei difetti riscontrati: distorsione immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 distorsione immagine = flat da spessorare se ti va bene, nel peggiore dei casi, il pannello è a fine vita. In service mode c'è una voce FACTORY RESET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 condivido la diagnosi infausta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggenio Inserita: 9 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 Come detto in precedenza non c'è possibilità di accedere alle funzioni sia con la tastiera che con il telecomando; ogni volta che spengo e riaccendo la TV si posiziona in una sorgente d'ingresso diversa. La foto che ho postato è una delle sorgenti dove si vede il disturbo, nelle altre si vede bene, ma zero funzioni. Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati