fg1poz Inserito: 30 novembre 2016 Segnala Inserito: 30 novembre 2016 Salve a tutti ragazzi sono nuovo sul forum. Cerco di spiegarvi in poche parole qual è il mio problema. Premetto che non sono un tecnico ma un hobbista... Ho una Tv Sharp lc-40le600e, qualche anno fa le casse della tv si sono "Bruciate" e si sentiva un ronzio continuo, quindi, avendo un impianto home teatre ho collegato quello. Ho aperto la tv e scollegato le casse "Bruciate" per evitare il ronzio. Adesso, sia quando attacco la playstation o quando attacco il portatile alla TV (con il cavo ottico) dopo un oretta, l'audio si sente a scatti. Pensando che potesse essere il cavo HDMI o il cavo ottico rovinato li ho sostituiti e nulla, sempre stesso problema. Ho provato a fare questi collegamenti su un altra TV e va tutto bene. Quindi il problema è l'uscita Ottica della TV. Come si potrebbe riparare o cosa potrebbe essere il problema secondo voi? Grazie mille anticipatamente!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Inserita: 30 novembre 2016 magari il finale guasto,riscaldandosi provoca un irregolare assorbimento e quindi genera altri difetti. A questo punto lo toglierei del tutto
fg1poz Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2016 Eh ma io non ho le casse della TV più! Come scritto in precendeza le ho dovute staccare! Praticamente come fonte Audio ho solo questa uscita ottica.. Secondo voi non si può riparare in nessun modo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Inserita: 1 dicembre 2016 ho detto il finale,non le casse. Se il finale guasto ti provocava ronzio è ovvio che staccando le casse non lo senti più,ma il problema su di esso è rimasto. Magari si è aggravato (sempre silenziosamente) ed influenza col riscaldamento altri stadi,non so,l'alimentazione alla presa ottica e quindi è meglio asportarlo,almeno per provare
Salvatore Lorefice Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 D al mio sharp lc-40e600e non si sente più l'audio cosa può essere successo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 il regolamento vieta accodamenti. Apri un tuo thread specificando i test svolti. Troppo generica la domanda e altrettanto generica ed inutile potrà essere la risposta.
Messaggi consigliati