carmelo56 Inserito: 30 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2016 Salve a tutti, mi trovo questo telecomando della CHUNGHOP rm -l688 e non trovo più il libretto istruzioni, cortesemente qualcuno mi può aiutare? Non ricordo più come si fa a programmare per la ricerca automatica del codice. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avitto63 Inserita: 17 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2018 Dovresti accendere il televisore, spingere SETUP poi TV poi SETUP tenuto premuto fino a quando il led è fisso, poi spingere ripetutamente il tasto di spegnimento fino a quando il televisore non si spegne (ciò vuol, dire che ha trovato il codice giusto) subito dopo spingi il tasto TV per registrare il codice. Poi riaccendi e prova a vedere se i tasti funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amin Bounasri Inserita: 8 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2019 On 11/30/2016 at 8:14 PM, carmelo56 said: Salve a tutti, mi trovo questo telecomando della CHUNGHOP rm -l688 e non trovo più il libretto istruzioni, cortesemente qualcuno mi può aiutare? Non ricordo più come si fa a programmare per la ricerca automatica del codice. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati