carmelo56 Inserito: 30 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2016 Buonasera a tutti! Mi trovo questo tv di cui a freddo non parte non si accende neanche il led blu, dopo un po circa venti minuti che lo lascio collegato si accende il led blu e pigiando sul tasto laterale di accensione il tv parte e si vede regolarmente senza nessun disturbo, se stacco la spina e la riattacco dopo pochi minuti il tv ripresenta lo stesso problema di prima, ho provato a sostituire tutti i condensatori elettrolici sia sul primario che sul secondario, le tensioni ci sono tutte quando il tv non funziona. La scheda di a limentazione è una 17w26-4 vers.1. Ho provato a rifare delle saldature ma non è cambiato niente, mi potreste dare una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 prova a scaldare a freddo la main per vedere se il TV si accende prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 Grazie della risposta, ho già fatto questa prova per tutta la main di sopra e di sotto ma non è cambiato niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati