Cherubba74 Inserito: 1 dicembre 2016 Segnala Inserito: 1 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, e sinceramente non só neanche come funziona!!! Io avrei bisogno di un aiuto. Ho comprato da qualche giorno un televisione panasonic modello TX-50Dx780 e devo dire che ho qualche problema con le USB, nel senso che in primo luogo ho dovuto formattare il mio hard disk per poterlo far leggere e ora finalmente lo riconosce e riesco anche a registrare sopra un programma TV! Ora il mio vero problema è che non vedo e non ho il media player e quindi non posso vedere foto, video ecc che ho nelle hard disk!!! come faccio a inserirlo nelle APPS del televisore?? Sono certo che altri televisivi Panasonic lo hanno!! Ciao e grazie se qualcuno mi può aiutare.
patatino59 Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Inserita: 1 dicembre 2016 Come è possibile che la Tv registra ma non ha il Media Player ? Le sue registrazioni le gestisce in maniera criptata e su un Hard disk con file system proprietario, ma se metti una pennina Usb formattata in FAT32 o NTFS con delle immagini Jpg devi poterle vedere senza installare altro. P.S. Spero tu non abbia formattato con la tv lo stesso Hard disk dove avevi le tue foto, altrimenti per recuperarle sono dolori.
Cherubba74 Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2016 Prima di formattare l'hard disk ho salvato tutto sul computer!! Ora vorrei provare a rimettere tuttoi i file video e audio sull'hard disk e vedere se il TV li legge!!
patatino59 Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Devi utilizzare due dispositivi Usb differenti, uno solo per registrare dalla TV (e rivedere con la stessa Tv), formattato dalla Tv e uno standard per metterci Foto, Musica e Video di provenienza generica,formattato dal Pc.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora