scrambledog Inserito: 1 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2016 Ciao a tuti, i driver per windows 7 non si riescono ad installare, in realta' e' una delle solite uart della silabs, VID_10C4&PID_F5A0 sono arrivato al termine delle mie risorse e non so come fare a far digerire il programmatore a windows. il punto piu' avanzato durante la installazione manuale dei driver e' il seguente messaggio di errore. ho letto in rete che win8 non accetta i driver non firmati e ho seguito le istruzioni di questo link qui senza successo. dal sito silab ho scaricato i driver uart aggiornati ma invece che essere VID_10C4&PID_F5A0 , sono per VID_10C4&PID_F560 chi usa questo programmatore e puo' darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 ciao dovresti provare a installare i driver disattivando la verifica della firma digitale su windows 8.1 prova a fare una ricerca su google " disattivare verifica firma digitale driver windows 8.1 " troverai diverse guide in merito . oppure potresti usare anche questo comando da console per riavviare e poi dovresti avere al riavvio la possibilita' di deselezionare la verifica della firma digitale C: \ Windows \ System32 \ shutdown.exe / R / O / F / T 00 ma consiglio la prima opzione non avendolo testato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati