Simone 82 Inserito: 1 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2016 Salve a Tutti. Ho un televisore samsung mod LE32C450 con seguente difetto: Si accende si sente il bip di accensione, poi parte il volume ma lo schermo rimane nero. Lo schermo e leggermente illuminato ma non si vede nessuna immagine. Ho sostituito l'inverter e la scheda di alimentazione ma senza risultato. qualcuno sa aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 controllate in ordine lampade e tcon, nel caso già tentato lo spessoraggio del flat senza esito positivo, potrebbe essere il pannello passato a miglior vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone 82 Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 La t-con è la scheda madre? scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi E tipo questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 t con è la scheda interposta tra la scheda madre ed il pannello... ossia la scheda che pilota il pannello magari posta una foto completa, se monta un componente AS15 o AS19 controlla se scalda. Nel caso fosse così è da sostituire quest'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone 82 Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Ha capito, ho controllato, però ho visto che i flat sono stampati tra la t-con e lo schemo, si può sostituire lo stesso? o bisogna comprare il pannello con la t-con attaccata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 se fosse il pannello c'è poco da comprare, a meno di trovarlo cannibalizzato su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone 82 Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 Ho costatato che è il pannello bruciato, mi conviene buttarla perchè non conviene. Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone 82 Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 Si la tv si accende, si sente il volume ma no vizualizza l'immagine, i neon del pannello si accendono. Ho provato a sostituire la scheda alimentazione con una nuova... ed anche l'inverter ma niente Sulla tcon c'e un fusibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati