AleFi Inserito: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2016 Carissimi, Sto riparando un telaio di questo tipo appartenente ad un 14P1 di ho lo schema che allego. Dissaldando il Trafo DS19 non va più in sicurezza e il led rosso sta acceso. Accendendo con il telecomando si sente l'arrivo di tensione all'audio ma misurando i valori in zona 105V rilevo 136V. Prima di bruciare un trafo nuovo che ho appena acquistato cosa mi consigliate di fare? Va solo regolato il trimmer? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 senza carico è normale una tensione più alta,va regolata poi a regime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleFi Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 ok Grazie!!! Appena posso rimetto il trafo e cambio una resistenza danneggiata. Spero di risolvere perchè è un ricordo di mio Padre che non c'è più e non vorrei buttarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 resistenza danneggiata? Dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleFi Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Penso sia la R59 o la R60 da 22K Ohm. Mi si è rotta quando l'ho dissaldata per registrare il voltaggio della zona 105V. Nella foto è quella indicata dalla freccia bianca. Penso si trovi facilmente in commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati