robdemar Inserito: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2016 Come da titolo, dopo 16 anni e mezzo la mia rex tecna wrd 963 mi ha lasciato. In questi sedici anni ho cambiato solamente la pompa (a 10 anni) e quindi mi ritengo soddisfatto Sto per acquistarne una nuova e la mia scelta è caduta su queste 2 macchine: Electrolux RSL 5202 LO A scomparsa totale 13coperti A+ , Smeg ST521 A scomparsa totale 12coperti A+ o altro? si accettano consigli, anche perchè sono ignorante in materia. grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Tra le due, indubbiamente smeg! Lava bene ed è affidabile... Electrolux ormai ha fatto una calataccia su tutti i fronti, performances e affidabilità. Ormai le buone e durature schede elettroniche che un tempo aveva la electrolux, sono un lontano ricordo, e la quantità di schede che si rompono presto sono in costante aumento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Risistema la vecchietta! Che cos'ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 non lo so,l'ho portata in assistenza ma temo che mi chiedano un occhio della testa e allora sto valutando l'acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Spiega a noi, magari risolviamo! Te li sogni oggi queli lamierati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Durante un lavaggio, ho sentito puzza di bruciato e dopo un po' ha fatto saltare la corrente. da lì si è bloccata. 6 anni fa ho cambiato motore,colonna scarico e valvola sale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Magari è solo la resistenza: provala staccando i cavi. Se è un modello meccanico partirebbe comunque. Possibile che ci sia anche qualche cavo e/o faston cotto: che ci vuole a rifarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 4 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Scusa la mia ignoranza: dov'è la resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Se è il modello col filtro circolare molto probabilmente è a vista sul fondo vasca attorno al filtro stesso. Se ha il filtro rettangolare la vedi smontando il fianco destro ed è tra la motopompa e il tubo che manda l'acqua allo spruzzatore superiore, in basso verso il posteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 4 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 fitro circolare. Aspetto cosa mi dicono in assistenza e poi ti faccio sapere. Intanto grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 ragazzi; meglio del previsto, si era bruciato il tasto di accensione\spegnimento. sono contento. € 15 del pezzo + € 20 anticipati per...diciamo così studio del caso. Sono contento. Grazie a tutti per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Ottima notizia... e ottima lavapiatti, spero ti duri ancora molti anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Durerà di certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 speriamo, mi ha detto il tecnico che è a posto a parte un rumorino anomalo che proviene dalle valvole, mah! comunque mi ha detto...finchè dura... grazie a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Da quali valvole? Le elettrovalvole? Anche fosse, si sostituiscono con poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 il tecnico mi ha detto che queste valvole sono di lato sotto la tasca... scusami se mi esprimo così ma sono ignorante. comunque mi ha detto che la macchina che lava bene, non ci sono perdite, insomma tutto sommato ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 E ci credo che lava bene, quella lì!! Altro che quelle di adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 ma ste valvole che mi diceva il tipo, cos'erano secondo te? le elettrovalvaole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 Saranno le elettrovalvole della rigenera. Sono in basso sul alto interno della tasca laterale sinistra: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 9 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 grazie mille! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfredo_88 Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 Ciao robdemar, io ti consiglierei la electrolux, perchè l'ho comprata questo mese da questo sito ed è favolosa. Qualunque persona sento parlare di smeg mi dice che è di bassa qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 Perché hai aperto una discussione vecchia, dove tra l'altro il problema alla (gloriosa) vecchia rex è stato risolto e quindi non è necessario l'acquisto di una nuova lavapiatti? Come fai tra l'altro a consigliare una lavastoviglie che hai acquistato solo una settimana fa, con quello che durano oggi gli elettrodomestici? Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 27 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 Incredibile...me l'hanno chiamata! Ieri sera... mia moglie fa partire la lava e dopo 5 min si sente una puzza di bruciato e subito dopo mi salta la corrente...lavastoviglie in corto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 Embè? Con la sua semplicità, vedrai cos'è la causa e la risistemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati