Ciccio 27 Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 Prova ad afferrare la testa della vite con una tuttofare pinza a scatto: dài, che sei vicino al traguardo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2018 Vi aggiorno. Ho fatto l'ultimo tentativo, ho portato la tecna in assistenza e aspetto una risposta. Nel frattempo ho fatto dei giri con mia moglie e alla fine siamo arrivati a queste due macchine: o Bosch SMV46MXOOE prodotto super collaudato; o Miele G4264 SCVI active ovviamente un'altra fascia di prezzo e prodotto di altra categoria. Eventualmente, conoscete queste 2 macchine che mi hanno proposto? Grazie a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2018 Entrambe ostiche nella gestione dei cestelli, se sei abituato a caricare "all'italiana" (pentole sotto e piatti sopra... viva la vecchietta, le Electrolux base, le Smeg, le Candy). Ma io senza dubbio sceglierei Miele: altri materiali, inutili complicazioni idrauliche sul fianco, autopulizia del microfiltro più efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 Mi ha appena chiamato l'assistenza: c'e' un'elettrovalvola da cambiare, si e' rotto un perno, si è grippato qualcosa. Poi mi cambiano la guarnizione della porta perchè, come ha segnalato mia moglie, a volte perde acqua dal frontale in basso a sinistra. costo 100 €. Così la Rex tecna anno 2000 ritorna in pista. Grazie a tutti e in modo speciale a Ciccio✌️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 Ma chi le smonta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 28 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 ma non finisce qua...portata a casa montata, al primo lavaggio , normale con pre lavaggio 65° dopo circa un'ora si ferma e la macchina mi indica ancora codice di errore A. Riportata in assistenza mi dicono che loro le testano con lavaggio da 15 minuti ed e' un problema di casa mia della pressione dell'acqua, ecc. Dopo vaire rimostranze me la ricontrollanocon più accuratezza e scoprono che la valvola sotto il galleggiante è da cambiare perchè era intasata, sporca e sono altri 30€ solo per il pezzo. stasera si riprova...speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Non ho capito di che valvola si tratti, comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robdemar Inserita: 29 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 L'addetto all'assistenza mi ha detto che la valvola contro l'allagamento che è posizionata sotto l'allagamento che dopo 3-4 lavaggi fa un tipo di scambio,,,così mi ha detto. Se li chiamavo a casa, avrebbero capito subito dove stava il problema perchè avrebbero notato l'acqua all'interno della lava. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati