Luca Stellin Inserito: 1 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2016 Salve, mi aggrego alla richiesta di aiuto. Ho un televisore samsung mod LE32C550 con lo stesso difetto e scheda alimentazione con condensatori apparentemente sani. In precedenza aveva iniziato a fare la doppia immagine, ho staccato il flat cable del display provando a spessonarlo col nastro e sembrava funzionare, rimontata e basta, come per Simone, si accenda va il suono di accensione si illumina ma nessuna immagine. Io credo sia la T-con ma non sono sicuro. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Stellin Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 Aggiornamento!!! Ho trovato il fusibile della t-con rotto, chiudendo il circuito il pannello si accende ma fa un immagine chiarissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Stellin Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Non trovo elementi che scaldano. La t con in questione è modello F60MB4C2LV0.6 e mi sembra diversa da quella di Simone. Non capisco perché in internet con quel codice risulta solo per Tv da 40 invece la mia è da 32. Simone il tuo fusibile funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Ciao Luca Stellin e benvenuto. Quote mi aggrego alla richiesta di aiuto. No ! Si crea solamente confusione inutile e chi risponde non sa a chi dare retta !!!Apri sempre una discussione solo tua. Adesso l'ho divisa,quindi attendi con pazienza le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Stellin Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Scusa, Ho sbagliato. Comunque le tensioni alla T-con sono giuste ma cambiando il fusibile l'immagine è chiarissima quasi in negativo. La scheda è una F60MB4C2LV0.6 ma non capisco perché in internet la vendono per tv da 40 pollici e la mia e da 32. Non sono tutte uguali se hanno lo stesso codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 no non sono uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati