fabiolo Inserito: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2016 Salve mi sono procurato un impastatrice 380v , ma non avendo a casa vorrei provarla ad avviare con 220volt monofase piu l ausilio di un condensatore, vi allego la foto del motore ed essendo a conoscenza di una perdita di potenza ed avendo maggior consumi la grandezza del condensatore quale é? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Considera,grossolanamente,circa 50µF a KW,poi verifica che l'assorbimento sia nella tolleranza del motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Nella sezione motori, la prima discussione dell'elenco è quella relativa a questi problema. Leggila e trovi tutte le indicazioni si per i collegamenti che per il dimensionamento del condonsatore. Comunque puoi andare incontro a seri problemi di potenza percui il tuo motore alimentato in siffatto modo può risultare in sufficiente a muovere l'impastatrice. In questa alimentazione, ben che vada, il motore riesce a dare non più del 60% della sua potenza di targa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Ok grazie, ho collegato 40μfarad e va bene ho solo problemi nello spunto, sia a vuoto che maggiormente se ho l impasto dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Ma hai collegato il motore a triangolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 si ma non andava bene alla fine ho sostituito un motore con monofase 220volt, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Però meglio tardi che mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati