mulix80 Inserito: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, mi è successa una cosa stranissima e non so darmi una spiegazione, ieri sera ho fatto dei lavori sulla mia Auris Hybrid, ho installato una nuova autoradio. Non so se questo sia correlato con ciò che mi è successo, fatto sta che finito i lavori non mi funziona più il telecomando dell'auto e fin qui ci può anche stare....ma non funziona più nemmeno il telecomando della basculante del garage. Cioè nello stesso momento sono andate in tilt le centraline dei radiocomandi dell'auto e della porta del garage, non sono i telecomandi perchè non vanno nemmeno quelli di riserva...quindi la mia ingnoranza in materia mi fa pensare agli UFO :-) Apparte gli scherzi, cosa può essere successo? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Comincia a togliere le batterie da uno dei due e vedere se l'altro telecomando funziona. Potrebbe essere una coincidenza, ma quello dell'auto è possibile abbia perso le impostazioni dopo installata l'autoradio,mentre quello del Garage non c'entra nulla con l'auto, ma può non funzionare nel caso di disturbi locali, dovuti per esempio al telecomando dell'auto guasto, o con un tasto premuto,bloccato o difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mulix80 Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Grazie! Ho provato, ma nulla. Ho dimenticato di dire che in modo manuale, cioè con le chiavi manuali funziona tutto correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati