shark88 Inserito: 3 dicembre 2016 Segnala Inserito: 3 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, premetto che di elettricità capisco ben poco perchè non è il mio campo, di seguito il mio quesito: devo alimentare una pressa idraulica potenza 3kW trifase, di conseguenza ho richiesto a enel la fornitura trifase 4,5kW. ora volevo sapere cosa devo acquistare per l'impianto elettrico di alimentazione, tipologia di cavo, tipologia magnetotermico differenziale, ecc. inoltre devo alimentare anche una plafoniera 220v. vi ringrazio anticipatamente.
reka Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Inserita: 3 dicembre 2016 cioè una linea dal contatore nuovo alla pressa compreso centralino e tutto il resto? visto la premessa, anche se non è un impianto complesso, io mi rivolgerei ad un elettricista...
shark88 Inserita: 4 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2016 si...dal nuovo contatore alla pressa
Livio Orsini Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Inserita: 4 dicembre 2016 Quote premetto che di elettricità capisco ben poco perchè non è il mio campo, Se le cose stanno così, l'unico consiglio sensato è quello di invitarti a rivolgerti ad un elettricista qualificato. Meglio spendere qualche euro in più che ritrovarsi con un impianto mal fatto e pericoloso. Inoltre è anche un obbligo di legge che l'impianto sia eseguito da persona abilitata.
shark88 Inserita: 4 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2016 ho capito...vi ho solo chiesto i componenti che devo acquistare...per i collegamenti è tutto ok..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora