Eddyn°1 Inserito: 11 ottobre 2005 Segnala Inserito: 11 ottobre 2005 Ciao a tutti, ho un quaio da risolvere.La mia ditta è da tempo che utilizza l'ET35 con una sim (abilitata a traffico dati) TIM, ora abbiamo cambiato e siamo passati ad Vodafon scheda sempre abilitata a traffico dati, il probblema è che ora non riusciamo più a collegarci. Vi chiedo se ci sono impostazioni da settare sul TC35.......Ho provato a guardare nel forum ma non ho trovato nessuna spiegazione esauriente...Ringrazzio anticipatamente chi mi fornische la configurazione passo passo di sto benedetto TC35.Grazie a tutti!!!!!!!!
Gabriele Corrieri Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 CiaoLa mia ditta è da tempo che utilizza l'ET35 con una simè un errore di stampa oppure è proprio ET35?Parli di collegamento ... GPRS, GSM?Io ho una SIM vodafone e mi collego sia via GPRS sia via GSM, senza particolari problemi.Al limite riporta la tua configurazione oppure configura il terminale GSM/GPRS al telefono con un tecnico vodafone chiamando il 190.Ciao
Eddyn°1 Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2005 Scusa Gabriele ma è passato un pò......Si parlavo proprio del ET35, il problema lo abbiamo risolto.Il punto era che la vodafone ci continuava a dire che la sim era stata abilitata al traffico dati, invece non era proprio cosi.L'indomani del mio messaggio al forum come per magia tutto funzionave!!!!!!!Conclusione: o per attivare una scheda al traffico dati ci vuole 1 settimana, o gli operatori vodafone sono un po...........Grazie lo stesso ciao.
Kenn Inserita: 21 ottobre 2005 Segnala Inserita: 21 ottobre 2005 e' capitato anche a me con TIMprima di capire che dovevo acquistare una sim del timo M2M mi hanno fatto impazziregrazie ciao
Messaggi consigliati