Vai al contenuto
PLC Forum

Tc35 Terminal

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un quaio da risolvere.

La mia ditta è da tempo che utilizza l'ET35 con una sim (abilitata a traffico dati) TIM, ora abbiamo cambiato e siamo passati ad Vodafon scheda sempre abilitata a traffico dati, il probblema è che ora non riusciamo più a collegarci. Vi chiedo se ci sono impostazioni da settare sul TC35.......

Ho provato a guardare nel forum ma non ho trovato nessuna spiegazione esauriente...

Ringrazzio anticipatamente chi mi fornische la configurazione passo passo di sto benedetto TC35.

Grazie a tutti!!!!!!!! ;)

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao

La mia ditta è da tempo che utilizza l'ET35 con una sim

è un errore di stampa oppure è proprio ET35?

Parli di collegamento ... GPRS, GSM?

Io ho una SIM vodafone e mi collego sia via GPRS sia via GSM, senza particolari problemi.

Al limite riporta la tua configurazione oppure configura il terminale GSM/GPRS al telefono con un tecnico vodafone chiamando il 190.

Ciao

Inserita:

Scusa Gabriele ma è passato un pò......

Si parlavo proprio del ET35, il problema lo abbiamo risolto.

Il punto era che la vodafone ci continuava a dire che la sim era stata abilitata al traffico dati, invece non era proprio cosi.

L'indomani del mio messaggio al forum come per magia tutto funzionave!!!!!!!

Conclusione: o per attivare una scheda al traffico dati ci vuole 1 settimana, o gli operatori vodafone sono un po...........

Grazie lo stesso ciao.

Inserita:

e' capitato anche a me con TIM

prima di capire che dovevo acquistare una sim del timo M2M mi hanno fatto impazzire

grazie

ciao