sampei62 Inserito: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2016 ciao a tutti, innanzitutto spero di essere nella sezione giusta... nel cellulare huawei y5 ho cancellato per sbagio un icona rotonda che serve come ottimizzazione del cellulare. E' un'icona rotonda con dei numeri in percentuale. non so come ripristinarla ,,, mi potete aiutare ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sterock77 Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Guarda onestamente a quei cleaner pulitori ecc credo poco, ( ed il fatto che tu la abbia disinstallata sempre che sia stata disinstallata e non solo tolta l' icona significa che non è una funzione di sistema ma botaware a volte solo dannoso ) sgoberano o fanno finta momentaneamente un pochetto di ram ma poco di influente. Prova ad usarlo così e vedrai che non noterai peggioramenti gravi anche se android è un os un po bislacco. Mi raccomando non installare monnezza tipo cleanmaster ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei62 Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 io lo sto usando ed in effetti è piu' lentino ooop scusa GRAZIE PER LA RISPOSTA... eventualmente altra app ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sterock77 Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Nessun app potrei dirti che sia valida o meno , riavvialo una volta al giorno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 Io utilizzo il widget dell'antivirus 360 security. Evita cleanmaster perché non pulisce niente ed è solamente pieno di pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati