plcelectro Inserito: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2016 Ciao a tutti ho un modem vodafone huawei hg553 , voglio fare il jtag manuale attraverso la porta seriale con usb-ft232rle non via software per mettere altri firmware , qualcuno ha una guida manuale su come posso farlo per la mia versione del mio modem? vi riporto le foto della scheda dove c'è la scheda con riportato il nome e la versione , Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Sicuro che sia un'operazione legale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plcelectro Inserita: 4 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Non lo è infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Operazione non permessa in base al regolamento di PLCFORUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati