Candy-DFI-80 Inserito: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2016 Ciao a tutti, putroppo la mia lavastoviglie Candy DFI 80 S da un giorno all'altro ha smesso di lavare le stoviglie. Riepilogo brevemente la situazione: l'acqua viene caricata, viene scaldata (anche a 65°) e viene scaricata correttamente a fine lavaggio. Durante il lavaggio però i bracci degli irroratori non si muovo per niente! Ho provato a pulire i filtri, gli irroratori ecc.. ma nulla alla fine sono giunto a questo forum e ho letto questa discussione: La quale sembra descrivere molto bene il mio stesso problema. Vorrei sottolineare che prima di smettere di funzionare, durante gli ultimi lavaggi sentivo un forte odore di metallo bruciato provenire dalla lavastoviglie ma non me ne sono mai preoccupato in quanto a fine ciclo le stoviglie erano pulite perfettamente. In particolare durante l'ultimo lavaggio ho notato una sorta di vapore/fumo bianco del tutto anomalo, poi dalla volta dopo non ha più lavato. Seguendo la discussione di Maurofly ho smontato il pannello della lavastoviglie, con un tester ho provato a verificare il condensatore e sembra essere ok (proverò comunque a sostituirlo) mi sono concentrato quindi sulla motopompa, come faccio a testarne il funzionamento? Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati