Ciccio 27 Inserita: 20 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2023 Mi sembra sul manicotto tra vasca e pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky 66 Inserita: 24 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 Confermo che a volte da dei colpettini al cestello ma non riesce a partire e a volte (non sempre) se spengo pochi secondi e riaccendo, inizia la centrifuga lentamente con acqua in vasca. Pensavo di fare un lavaggio a 90°C con acido citrico ,magari si stappa il tubicino. Un lavaggio analogo è stato fatto 1 mese fa... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 Non credo che sia un problema di pressostato, visto che per me quando scarica a vasca piena al timer non dovrebbe interessare che gli dice il pressostato. Io continuo a pensare alla schedina. 🤷🏽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky 66 Inserita: 24 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 La scheda non si trova piú, potrei quando si dovesse mettere male cambiare qualche componente... Vedremo, intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 A questo punto chiudiamo la discussione che si protrae ormai da 7 anni, in caso di ulteriori problemi, se ne aprirà una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati