aspul Inserito: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2016 salve !! sto valutando l'installazione di un condizionatore, avrei puntato un daikin in offerta a 599 euro presso una grande catena (12000 btu a++) ho una centrale inim della quale sono molto soddisfatto, con la possibilità di fare termostatazione ambientale settimanale automatica. E' possibile interfacciare il daikin con il termostato esterno?? So che posso programmare la funzione giornaliera e il termostato è integrato all'interno del daikin stesso..... ma se potessi attivarlo con un termostato ambiente esterno, avrei anche il vantaggio di poterlo fare da remoto. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 probabilmente se metti anche il modello qualcuno potrebbe aiutarti, postato così è come chiedere: conosci Giulio di Milano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspul Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 ciao, mi scuso non credo fosse un'opzione modello-dipendente il modello che ho puntato è ATXN35NB9 , ma se fa la differenza posso andare anche sul ATX35J3 . Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Guardando sul sito, si trova solo il secondo modello, e tra le caratteristiche parla di controllo online tramite app opzionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati