stefanozanardipv Inserito: 5 dicembre 2016 Segnala Inserito: 5 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, ho il seguente problema. Punto luce con 4 faretti a LED (220V dimmerabili) comandati tramite due deviatori. Vorrei la possibilità di dimmerarli. Ho visto che esistono relè come il 15.91.8.230 della Finder che funzionano però a pulsante: 1 impulso accende, 1 spegne, tendendo prolunganto dimmera. Purtroppo però non posso eliminare i deviatori in quanto la posizione di installazione non lo consente. Volevo sapere: se metto il pulsante e il dimmer a valle dei deviatore potrebbe funzionare? Ovvero: il pulsante verrebbe usato come prima accensione e come prima regolazione. Dopodichè il tutto verrebbe gestito a monte dai deviatori.
reka Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Inserita: 5 dicembre 2016 non capisco, i deviatori e i pulsanti sono perfettamente intercambiabili (se della stessa serie chiaramente) perchè non potresti farlo?
stefanozanardipv Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2016 Perchè si trovano molto vicino ad un armadio e non posso più smontare la scatola 503.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora