ciaol Inserito: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2016 buonasera a tutti qualcuno di voi ha lo schema dell'alimentatore del tv LE22D450G1W. Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 che codice ha l'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 buongiorno sign Riccardo grazie per avermi risposto la sigla è i22hd-bsm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 purtroppo io ho parecchi schemi di alimentatori LG che iniziano per EAY oppure EBU oppure TPT ma non quello che dici tu. Ma mi sorge un dubbio,il modello sembra più un samsung che un LG e l'alimentatore dovrebbe essere un BN44-00437A ,di cui non ho lo stesso lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 buonasera infatti è un samsung mod le22d450g1w grazie buonasera sign Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 allora lo sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 buonasera sign Riccardo allora la sezione giusta è samsung ma in quale pagina grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 è questa la sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 20 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2016 buongiorno sign Riccardo la sigla giusta è bn44-00437 psiv680511 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2016 in effetti è un Samsung,scusa. Quello non lo trovo su Elettrotanya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati