Iacopo 78 Inserito: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2016 Buonasera a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, a causa di un emergenza ho bisogno di installare su un portatile attualmente sprovvisto una VM ..il pc in questione è una macchina con a bordo WIN 10 home qualcuno sa che tipo di VM sono supportate ? perche io ho provato a installare le classiche che abbiamo sugli altri portatili di sviluppo e cioè VMware v Sphere Hypervisor (ESXi) 5.5 update 2 VM Player Pro 7.0 Gli altri due laptop hanno a bordo win 7 PRO 64 BIT..... ho provato a scaricare i due in questione e sul sito VM mi è parso di capire che la Vsphere era anche per win 10 ....ma non sono riuscito a scaricare niente neanche lontanamente identificabile come il file eseguibile del programma della VM Qualcuno ha suggerimenti? ringrazio in anticipo tutti per l' aiuto Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iacopo 78 Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 aggiungo ..forse bisogna scaricare/acquistare VM workstation per usare win 10 home? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati