Iacopo 78 Inserito: 5 dicembre 2016 Segnala Inserito: 5 dicembre 2016 Buonasera a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, a causa di un emergenza ho bisogno di installare su un portatile attualmente sprovvisto una VM ..il pc in questione è una macchina con a bordo WIN 10 home qualcuno sa che tipo di VM sono supportate ? perche io ho provato a installare le classiche che abbiamo sugli altri portatili di sviluppo e cioè VMware v Sphere Hypervisor (ESXi) 5.5 update 2 VM Player Pro 7.0 Gli altri due laptop hanno a bordo win 7 PRO 64 BIT..... ho provato a scaricare i due in questione e sul sito VM mi è parso di capire che la Vsphere era anche per win 10 ....ma non sono riuscito a scaricare niente neanche lontanamente identificabile come il file eseguibile del programma della VM Qualcuno ha suggerimenti? ringrazio in anticipo tutti per l' aiuto Saluti
Iacopo 78 Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2016 aggiungo ..forse bisogna scaricare/acquistare VM workstation per usare win 10 home?
Messaggi consigliati