marco1278 Inserito: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2016 Ciao, per la regolazione della mia caldaia, vorrei utilizzare un regolatore remoto con tecnologia Open Therm. La caldaia è della Sile e sul libretto di istruzioni ho visto che può essere comandata da regolatore remoto. Il modello del regolatore non è indicato e per questo motivo non sono riuscito a trovarlo in rete. Comunque pensavo di cercare un modello generico che andasse bene anche se cambierò la marca della caldaia. Cercando in rete ho trovato: - Nest: sembra ben fatto, ma ha il lato negativo di comunicare unicamente in WiFi con il modulo di appoggio; e poi è parecchio costoso. - FonteCal: simile all' Air Control ma con la possibilità di impostare il punto iniziale e finale della curva climatica - Air Control: modello base con le funzioni simili a quelle indicate nel libretto di istruzioni della mia caldaia. Qualcuno ha qualche altro modello da suggerirmi? Inoltre mi piacerebbe che la sonda esterna fosse collegabile al cronotermostato e non alla caldaia. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati