Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Changhong LED32D2080ST2

Messaggi consigliati

Inserito:

Si audio no video

Sto cercano lo schema .

In particolare la parte che illumina i led dove mi trovo un voltaggio di 30 volt , vicino c'è un condensatore da 100nf 63 volt ,

ciò mi fa pensare che il voltaggio potrebbe essere superiore ,escludo i led perché con un voltaggio esterno di 40 volt si accendono ,potrei mettere un alimentatore esterno e risolvere il problema , ma e poco professionale

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sto cercano lo schema .

Conosci il telaio ?

Inserita:

Telaio mo non esageriamo ! :)

ti do la scheda che poi fa tutto MS34631-ZC01-01

poi ci sono altre sigle LK315T3HC1K    altra  MP6140026703946

Inserita:

hai un voltaggio troppo basso in uscita sui led 30v è bassino, posta qualche foto della scheda di alimentazione, comunque in primis cambierei gli elettrolitici.

Inserita:

Propongo.... il tv è in garanzia.....! Non mi dire che non lo è. non posso crederlo.

Inserita:

Propongo.... il tv è in garanzia.....! Non mi dire che non lo è. non posso crederlo.

Il cliente non ha lo scontrino e il negozio non lo ha voluto accettare

Inserita:

mettiti in contatto con il centro responsabile italia. assistenza@changhong.it.   ciao

• 2 weeks later...
Inserita:

sarebbe bello sapere se hai risolto .inoltre per assurdo visto che sono il tv è in garanzia inviando il serial number e un po' di dati prevedo che tu possa perfino ottenere una BOARD in permuta.  Quindi tienici informati