bruno_souchon Inserito: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2016 causicurti, datas82, mi scusi io sono francese e non parlo bene italiano. Ho lo stesso problema che voi. Avete riparato il tuo oliviero ? Cambiero IRF540N e IRF520. Per voi, il componente 14106b era anche danneggiato o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 ciao bruno, io ho trovato IRF540 , IRF 520, e MUR 820 in corto li ho sostituiti. Però c' è un transistor SMD bucato e non riesco a leggere cosa c' è scritto. Tu puoi dirmi cosa c' è scritto? A meancora non va quindi non so se l' integrato SMD 14106B è buono. https://postimg.org/image/k9lljemsh/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Ciao bruno_souchon e benvenuto. Divido la tua discussione, perchè il regolamento non consente di accodarsi a discussioni di altri utenti. Adesso che è divisa, prosegui solo qui. Discussione di riferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati