metal90 Inserito: 5 dicembre 2016 Segnala Inserito: 5 dicembre 2016 Salve, Ho un problema con abs 8, sto collegando un homeplc tramite il convertitore usb seriale. Praticamente si connette e poi si disconnette continuamente. Non riesco infatti nemmeno a testare le uscite del modulo. Ho aggiornato il driver del convertitore ma il problema non è svanito. Dal device discovery riesco a vedere l'HPLC. Quale problema ci potrebbe essere? Grazie dell'aiuto.
del_user_56966 Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 Quote Ho un problema con abs 8, sto collegando un homeplc tramite il convertitore usb seriale. Praticamente si connette e poi si disconnette continuamente. facile, cosi lo fa perché non hai attivato le procedure di autorizzazione per l'uso del software, c'è una descrizione esatta di come procedere sul sito dell'assistenza.
ultimo80 Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 Salve a tutti, ho da quando ho effettuato l'aggiornamento di ABS alla versione 12.6.32, non riesco più a connettermi mi dice porta UDP non disponibile conttattare il fornitore. Da premettere che collego HPLC al PC tramite adattatore usb collegato alla COM3.
ultimo80 Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 Risolto, ho rifatto l'installazione tutto ok!
del_user_56966 Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Inserita: 23 gennaio 2017 La v12.6.32 non è proprio tra le ultime versioni... l'ultima che include la licenza Professional è la TBM 12.10.40
Messaggi consigliati