GABRIELMIRA Inserito: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2016 salve a tutti mi chiamo gabriel piacere di poter comunicare con voi... arrivo al dunque ho un tv al plasma philips 42pf5321\12 la cui scheda di alimentazione dglp-420s rev.065 il problema sta che non si accende led rosso l'ho aperta e ho controllato le tre schede la centrale il fusibile e buono e ce la lucina verde la scheda a sinistra il fusibile e buono ma alla scheda di destra il fusibile era guasto l'ho sostituito con uno nuovo di pari valore e dando corrente nel giro di tre secondi arrivava la tipica fiamma crescente che lo faceva esplodere ora non so come trovare la malattia del guasto potrebbe dipendere dalla scheda centrale dalla PDP Y-MAIN DRIVING BOARD ? spero qualcuno puo darmi una mano grazie in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 separo le discussioni in via del tutto eccezionale,poichè ti sei accodato e il regolamento non lo permette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELMIRA Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 ciao riccardo piacere di conoscerti scusami ma essendo nuovo non sono prtico delle regole ti ringrazio della tua risposta do un occhiata ai tuoi consigli e ti faccio sapere a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 credo che il guasto sia sulla Y-sus,scheda soggetta a parecchio stress elettrico. In genere vanno in corto i mosfet di potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELMIRA Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Infatti penso la stessa cosa la mie e montatasu ub PHILIPS 42PF5321\12 E LA YSUS E : YSUS 6871QYH036D in diverse ricerche mi da la marca lg ora vorrei sapere se monto una con sa sigla finale A oppure b vanno bene lo stesso perche in vendita a prezzi decenti ho trovato solo YSUS 6871QYH036a o YSUS 6871QYH036b poi volevo chiederle i mosfet di potenza che mi stava parlando quali sarebbero su questa scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 sono quelli applicati al dissipatore di solito,anche se non sono tutti mosfet ma anche diodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELMIRA Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 i venditori non riescono a dirmi se il prodotto YSUS 6871QYH036D sia compatibile con YSUS 6871QYH036a YSUS 6871QYH036b come potrei fare per accertarmila compatibilita sign.riccardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 lascia stare il signor, purtroppo non lo so,la mia esperienza sui plasma è limitata. Ne avevo di più sui plasmon.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati