_fabrizio2 Inserito: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2016 Salve. Non sono potuto rientrare in casa per qualche giorno e al momento la casa era vuota. Al mio rientro ho trovato una temperatura di 31.5 gradi. Il suddetto cronotermostato era impostato sul programma zero antigelo 7 gradi C tutti i giorni della settimana. Le pile erano cariche. Con questo programma attivavo per il giorno che ero in casa un programma standard che disattivavo all'uscita rimettendo lo zero. Solitamente un clic confermava spegnimento ed accensione. Così ho fatto settimana scorsa. Ieri mi sono letto ancora il libretto ma non capisco cosa sia accaduto. Come fa poi ad arrivare a 30gradi? Se avessi inserito per sbaglio la modalità manuale prima di uscire che leggo viene mantenuta fino alla prima variazione sul programma non potrebbe superare la temperatura impostata come massima! Leggo che il programma zero è particolare poiché può disattivare il termostato in caso venga usata la modalità di condizionamento per la quale occorre impostare gli switch in un praticolare modo. Purtroppo non avevo chiuso le manette ai termosifoni cosa che ho fatto. Con le manette chiuse il mio contatore che è a monte nel pianerottolo non dovrebbe rilevare consumi spero anche se ci fosse un guasto al cronotermostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati