Maria Rosa Spada Inserito: 6 dicembre 2016 Segnala Inserito: 6 dicembre 2016 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Ho un Toshiba Satellite C850 da 2 anni e non mi ha mai dato problemi. Adesso invece non mi funZionano i tasti direZ ionali ed il trattino, oltre alla letteraZ. Mi sapreste aiutare? GraZie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 su ebay trovi tutte le tastiere che vuoi,originali a prezzi accettabili .L'importante è essere sicuri del codice che puoi trovare sulla tastiera ,ovviamente aprendo il pc. Di solito essa è montata ad incastro ed è la prima cosa che si smonta. Cerca il Service manual in rete
Maria Rosa Spada Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 Quindi è proprio andata la tastiera? Pensavo fosse un problema del software e che si potesse risolvere. Perchè i tasti hanno smesso di funionare tutti insieme e senZa alcun motivo apparente..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 la tastiera è una matrice di contatti,se si guasta un ramo comune ai tre tasti,essi non funzioneranno. Probabilmente ce ne saranno altri
Claudios Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 Non è detto che sia la tastiera, potrebbe essere il bios corrotto. Prova ad aggiornare il bios, se hai difficoltà con i tasti, usa una tastiera esterna USB. Potresti anche pulire il connettore, se non risolvi allora cambiala, accertati che sia "it" altrimenti alcuni tasti non corrispondono.
Messaggi consigliati