Ernesto Fresco Inserito: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2016 Salve a tutti,ho una TV Toshiba 32AV933G che quando viene attaccata alla corrente esce la scritta "DO NOT POWER OFF" (non spegnere) e parte uno scan da 0 a 100% che dura parecchi minuti,appena conclude rinizia nuovamente e così via. Il cliente mi ha detto che se la riaccende dopo pochi giorni poi non lo rifà più. diciamo che lo fà a giorni alterni, oltretutto la tv da circa due anni (3anni di vita totale) perde rai1 rai2 rai3 ogni tanto dunque ha bisogno della reinstallazione. Ho subito pensato che il problema fosse ovviamente la main bd e ho optato per la memoria e per un semplice aggiornamento del software dunque son entrato sul sito ufficiale della toshiba ho scaricato il firmware del modello esatto della tv e l'ho inserito su una pennina da 1GB formattata. Dopodichè ho acceso il TV (il quale si è portato subito sulla schermata "do not power off") e ho inserito la pennina e sulla schermata dopo appena due secondi è comparso aggiornamento USB 100% ma da così non si è spostata nemmeno dopo quasi un ora,se si riattacca parte sempre da do not power off e riparte il giro infinito. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 21 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2016 Ciao, quando la tv funziona regolarmente , inserisci la pendrive e vai su impostazioni e da li fai partire l ' aggiornamento da USB Se invece non parte proprio prova ad inserire la spina con la usb inserita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 21 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2016 apri la tv guarda se monta una scheda VEstel, nel caso, la procedura di update usb è diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANGUE_NERVOSO Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 buongiorno mi ritrovo nella stessa situazione...ho scaricato il firmware dal sito ...ma quando do alimentazione alla tv va in loop scan...inserisco il pennino carica il firmware ma poi rimane sulla schermata 100% disalimento..alimento e di nuovo in loop se qualcuno ha risolto gentilmente mi dica come fare... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati